Trend Capelli Autunno 2020: come portare la frangia

Settembre, tempo di bilanci ma anche di cambiamenti, quindi, perché non iniziare proprio dai capelli?!

Si dice che le donne taglino i capelli quando vogliono cambiare radicalmente la propria vita, un cambio di look dei nostri capelli, comporta un cambio di immagine completo che ci farà apparire ai nostri occhi e a quelli degli altri come una persona nuova.

Certo, non tutte amano i colpi di testa, ci sono persone che nonostante la voglia sia tanta, fanno sempre grande fatica quando si tratta di decidere se stravolgere o meno il proprio look.

Per tutte le persone che hanno voglia di fare qualche cambiamento ma non radicale, questo è l’anno giusto. Le tendenze capelli per l’autunno 2020 propongono tagli medi, accompagnati da frange di vario genere.

Vista su tutte le passerelle e declinata in tantissime varianti la frangia è la vera protagonista dell’autunno: corta, ampia, sfilata, scalata, mossa, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Vediamo insieme  quali sono i tipi di frangia proposti dai migliori hair stylist in circolazione per l’autunno 2020.

Frangia ampia

Questo tipo di frangia, si presenta lunga e piena. Tende a valorizzare le rotondità del viso infatti, è molto indicata per tutte le donne che hanno il viso un po’ allungato.

 

Frangia scalata

Molto indicata con i capelli di lunghezza media, tendente al mosso, questa frangia crea ciocche sinuose dal delizioso impatto estetico

 

Frangia con doppia scalatura

La frangia con doppia scalatura è molto indicata per le persone eclettiche. Con questo tipo di frangia infatti, grazie alla sua doppia lunghezza, avrete bisogno di un solo elastico per cambiare totalmente il vostro look.

 

Frangia lunga

Lunga e disordinata, questa frangia a tendina è l’ideale per assottigliare un viso tondo o un po’ largo. Inoltre, se accostato ad un taglio medio mosso, renderà il look molto più interessante.

 

Frangia riccia lunga

Chi l’ha detto che le ricce non posso portare la frangia? Certo che possono portarla! Basta che sia una frangia con dei ricci morbidi e ben definiti, da evitare assolutamente l’effetto crespo. Molto adatta a chi ha ricci naturali.

 

Frangia riccia corta

Anche chi ha la fortuna di avere quei bellissimi ricci stretti in stile afro, può permettersi di portare la frangia con eleganza! L’importante è optare per una frangia corta che incornici il viso ed idratare al massimo i propri capelli con dei prodotti specifici.

 

Tutti i tipi di frangia che abbiamo visto possono essere portati sia con capelli lunghi, di media lunghezza o corti, il nostro consiglio è di seguire in tutto e per tutte le tendenze capelli dell’ autunno 2020 ed optare per un taglio di media lunghezza che lascia scoperte le spalle.

 

 

 

Lascia una risposta