Furla: le borse più trendy

Molte le novità lanciate quest’anno nel catalogo borse dall’azienda Furla. Il brand italiano di pelletteria che dal 1927 produce accessori femminili raffinati e di altissima qualità, anche per quest’autunno non si smentisce e propone veri e propri gioielli di pelletteria di tutte le dimensioni forme e colori.

Furla, per la stagione A/I  2020/21 si riconferma con una collezione elegante e minimale, caratterizzata da particolari geometrie,  nuances classiche e mix di tessuti originali; dalla pochette da sera alle shopping bag, scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy proposti da Furla per i prossimi mesi

Borse a mano

Non c’è alcun dubbio, a fare da padrona per questi mesi autunnali sarà l’eleganza! Il catalogo Furla 2020 è caratterizzato da borse in pelle di varie dimensioni di colori tenui ma allo stesso tempo accattivanti, adatti ad una giornata di shopping come ad una serata di gala.

Borsa a mano Piper

Elegante borsa in pelle presente nelle colorazioni nero,  rosa, sabbia e l’immancabile cognac,  colore protagonista assoluto della stagione invernale 202/2021. La borsa è abbastanza capiente e comoda da portare, è impreziosita da un ciondolo portafortuna a forma di lucchetto. Molto interessante è il modello deserto della stessa borsa che coniuga perfettamente casual e chic grazie all’accostamento ben riuscito di raffia e pelle. Adatta ad un look da giorno ricercato.

Borsa a mano 1927 Opera

Una borsa a mano che ha la forma di un trapezio isoscele davvero elegante. Il tocco chic è dato da una bellissima chiusura gioiello che incornicia il logo del brand. E’ presente in varie colorazioni molto tenui e di facile accostamento.

Borsa a mano  Metropolis

In assoluto la nostra preferita! Una borsa dai volumi accattivanti, giocosa e molto molto fashion. Rosso, blu, giallo, viola, Il suo look eccentrico dalle nuances vivaci e frizzanti riesce a convincere ogni it girl che si rispetti.

Borse a spalla

Sofisticate e versatili, le borse a spalla Furla di quest’anno, sono caratterizzate da volumi ampi e accostamenti di materiali. Sono l’accessorio perfetto da sfoggiare sia il mattino che il pomeriggio o in tutti quelle situazioni in cui vi occorra una borsa molto capiente.

Sacca Essential

A nostro parere il must have ella stagione, una borsa in pelle sfoderata che può salvarvi un outfit in qualsiasi occasione soprattutto se la scegliete nel classico black. Interessante anche la versione color block militare.

Sacca Grace

Disponibile in varie dimensioni . questa sacca può essere portata anche comodamente a tracolla. Tra le nuances disponibili, le nostre preferite sono in assoluto ghiaccio e orange

Borse a tracolla

Versatili, raffinate, adatte ad un brunch, come ad un party esclusivo, le borse a tracolla 2020 di Furla sono davvero irresistibili.

Borsa a bandoliera Metropolis

Una mini borsa di un rosa molto tenue resa unica dalla stampa di un colibrì sulla parte anteriore. Ad impreziosirla troviamo una sottile catena dorata con motivo spiga. Perfetta per regalare un tocco unico ad un outfit basic.

Borsa a bandoliera Aco

Piccola borsa realizzata in vitello stampato si caratterizza per una tracolla in pelle mixata con spezzoni di catena e per una comodissima tasca esterna. Stupenda nella colorazione black.

Borsa a bandoliera Sleek

Borsa dalle piccole dimensioni realizzata in pelle stampata, la sua forma camera case la rende molto pratica e adatta a tutti i giorni. Caratteristica della borsa è una larga tracolla a nastro che può essere facilmente staccabile, la consigliamo nella colorazione cognac, perfetta su tutto.

 

 

 

 

Lascia una risposta