Color cammello, il trend per la stagione 2018/19

Il trend per la stagione 2018- 2019? Avere nell’armadio almeno un capo color cammello.

L’imperativo di questo autunno per il guardaroba sia maschile che femminile, è proprio quello di dar spazio a questa nuance. Poco importa se si tratta di trench, gonne, pantaloni cinque tasche o giacche, la cosa fondamentale è non lasciarsi scappare capi di questa tonalità.

La nuance cammello, in realtà da diversi anni è sulla cresta dell’onda, e il suo apice di popolarità si riscontra proprio d’autunno, quando i colori utilizzati richiamano quelli caldi della terra.

Da sempre è sinonimo di eleganza e raffinatezza e a seconda del color con il quale viene associato riesce ad ispirare un look dal carattere sempre diverso.

Versatilità

Nonostante esso possa essere considerato un colore neutro, racchiude in se mille sfaccettature. Una delle sue peculiarità è sicuramente la versatilità. Esso infatti può essere abbinato a capi dalle svariate nuance e dare un tocco sempre diverso.

Su un look total black, (perfetto sia per uomo che per donna) come per esempio un paio di pantaloni e un maglioncino, abbinare un trench o una giacca di color cammello vi donerà un’immagine davvero di classe. Per chi desidera avere un look casual abbinare una giacca cammello con una semplice t-shirt e un jeans risulterà una scelta vincente.

Per un look serale, questa volta tutto al femminile, un capo color cammello può tranquillamente essere abbinato ad altri estrosi come possono essere quelli d’ispirazione animalier molto in voga questo autunno 2018.

Insomma le dritte ci sono tutte. Non vi resta che controllare il vostro armadio e se non c’è nessun capo di questa nuance, non c’è tempo da perdere provvedete subito con dell’ottimo shopping riparatore.

 

 

 

3 Commenti
  1. […] questo 2019 si prospetta come un anno davvero speciale per il modo in cui cambieranno la moda e i look. Il vintage infatti, entrerà prepotentemente nell’armadio degli uomini, e stravolgerà i […]

  2. […] delle fantasie più in voga di questo autunno- inverno 2018 è sicuramente il tartan, ovvero quella trama scozzese con la quale vengono realizzati capi sia da […]

  3. […] o per passeggiate nelle brughiere. Comodità si, ma sempre senza rinunciare allo stile e all’eleganza tipica dei ceti alti. Certo non è un caso che ancora oggi questo tipo di abbigliamento venga […]

Lascia una risposta