Nail art, i colori e le tendenze dell’estate 2015

Nella stagione estiva si possono sfoggiare le proprie unghie scegliendo tra tante tonalità, più o meno forti. I gusti personali non si discutono ma se ami essere alla moda non puoi perderti i colori per la nail art dell’estate 2015.

Quali sono i colori dell’estate 2015?

Arancione, giallo ma anche blu. Tutti colori molto vivaci che riprendono quelli del mare e del sole. Le unghie sono un elemento da non trascurare quando si pensa al look da sfoggiare in spiaggia oppure ad un party serale. Le ultime tendenze, infatti, sono un valido aiuto per capire su quali colori e su quali decorazioni orientarsi nella scelta.

Qualche idea per la tua estate 2015

Half moon manicure e reverse french sono soltanto due delle tendenze che stanno spopolando. Tra le alternative più gettonate troviamo anche le unghie multicolore con le tonalità del momento: giallo, verde, arancione. Questi colori, infatti, risaltano l’abbronzatura della pelle producendo un abbinamento molto particolare. Se non amate i colori molto vistosi e preferite qualcosa di più semplice, potete optare sulla nail art effetto nude oppure potete optare per degli smalti dai colori tenui con piccole perle o con degli strass.

La nail art è ricamo

Un’altra tendenza dell’estate 2015 è la crochet mania cioè la decorazione delle unghie riprendendo il vostro ricamo preferito. In questo modo potete creare un abbinamento perfetto con i vostri sandali capresi o con il vostro abito da spiaggia. Un’alternativa al ricamo sono le righe orizzontali, realizzando un effetto black & white oppure utilizzando smalti dai diversi colori da alternare secondo le preferenze. Blu, argento e oro sono i colori più in voga per il manicure serale. Sedurre con le unghie è possibile, basta conoscere i colori giusti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.