Chiara Ferragni: i costumi di tendenza dell’estate 2019

di Silvia Semonella

L’estate è ormai cominciata da tempo, insieme alle giornate passate al mare o in piscina a caccia dell’abbronzatura perfetta.

Quale occasione migliore, quindi, per fare sfoggio dei costumi più trendy di questo 2019?

Un suggerimento arriva da Chiara Ferragni, l’influencer per antonomasia, da anni imprenditrice, creatrice e CEO del suo marchio di abbigliamento.

Ormai guru della moda, la Ferragni ha un fiuto da segugio per individuare qualsiasi trend, inclusi, inutile dirlo, i modelli di bikini di quest’estate. La fashion blogger, infatti, mentre era a Los Angeles, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un carinissimo bikini giallo della collezione estate 2019 di Calzedonia.

Due brand al lavoro per un obiettivo comune

Il gruppo veronese Calzedonia, nato nel 1986, possiede ben 7 marchi, commercializzati in punti vendita monomarca presenti in oltre 50 stati, legati al settore dell’abbigliamento: Calzedonia (calze e costumi da bagno), appunto, Tezenis, Falconieri (maglieria), Atelier Emé (abiti da sposa e da cerimonia), Signorvino (vini italiani), Intimissimi uomo (intimo, maglieria nightwear, calzetteria e swimwear maschile) e Intimissimi (lingerie e intimo), altro marchio di cui la Ferragni è testimonial.

La prima collaborazione con l’influencer cremonese è stata un successo e, così, Calzedonia ha pensato bene di sceglierla nuovamente come ambassador della campagna beachwear 2019.

Lo shooting esclusivo, di cui la Ferragni aveva mostrato alcune foto in anteprima tramite il suo profilo Instagram, si è tenuto nella meravigliosa cornice dell’isola di Ortigia, a Siracusa.

Ma quali sono gli altri modelli trendy lanciati dal brand?

Si passa dal costume intero con gli anelli laterali, ai colori fluo finendo all’animalier, dominatore incontrastato di questa estate.

Il bikini al microscopio

Web ambassador Calzedonia anche quest’anno, quindi, la Ferragni si è mostrata in un bikini due pezzi super cool, che prevede una fascia leggermente imbottita in stile canotta, con bretelline regolabili e incrociate sul retro, chiuse con un fiocco. Lo slip, invece, rientra tra le proposte del brand per i costumi a vita alta sgambati, caratteristica che conferisce al capo tipiche vibes anni ’80. Anche il colore è azzeccato in pieno: il giallo, infatti, rientrava già nella gamma cromatica più gettonata della primavera-estate 2019.

Due trend in un colpo solo (o in una sola foto)!

Lascia una risposta