Il soft vintage di Bonsui
Bonsui, marchio inglese nato nel 2009. Ispirazione parigina e slancio romantico sono i concept sui quali nasce l’idea femminile della casa. Poco rumore, atmosfera placida con toni educati e linee essenziali per la donna moderna e nostalgica.
Stoffe leggere e abbinamenti retrò abbondano qua e là: sandalo, aperta o tacco, non c’è spazio per le scarpe da ginnastica. E da come si vede si preferisce una femminilità classica priva di tentazioni moderniste: pantaloni banditi.
Il massimo della femminilità viene fuori in tutta la sua carica seduttiva nei mini-dress con merletti e ricami vari. Eleganza fuori del tempo per una figura leggera e minuta.
Si va verso il Soft Vintage Revival: il look è quello dell’educanda fine 800, impreziosito da pizzi e ricami. E con più gamba in vista. Soft si, ma la malizia è un dovere. Perché no.
Bonsui ha creato una collezione completa con outfit per ogni situazione, dal quotidiano mattutino all’imprevedibile serale. Toni neutri per personalità indipendenti e nostalgiche, decise e senza bisogno di alcuna manifestazione. I colori sfumano nella ricerca di un equilibrio che non tralasci aderenze retrò.