Il fascino del candore

Orion London Classic Elegance

Tour fra i minidress e gli accesi colori di Orion per una donna estremamente affascinante e con un pizzico di malinconia.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donna

Il giovane marchio inglese lancia una femminilità inespressa, allusa, intrigante. Tessuti leggeri per un eleganza dal gusto retrò con improvvise impennate cromatiche. La donna di Orion si diverte con bizzarri abbinamenti e composizioni tonali contrastanti, con uno sguardo nostalgico all’umore retrò: pois e bande orizzontali presenziano qua e la.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donnaIl fascino classic retrò dei poisGusto retrò per un vintage armonioso, divertente e con accenti indie: la fantasia floreale dialoga con larghe bande b/n.Indie EleganceDiversi tagli per diverse situazioni: dalla tonalità mattutina alla carica sexy della sera, Orion confeziona i momenti di deflagrazione della silenziosa femminilità della sua donna. Decisa, smart, sensibile.orion london shabby chic napoli abbigliamento donna

abito_giallo_orion london shabby chic napoli abbigliamento donnaCromatismi caleidoscopici su vestiti lunghi in tessuti leggerissimi. Motivi floreali onnipresenti e a tratti stemperati da fantasie astratte che tuttavia non smarriscono la potenza del colore.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donna

Lascia una risposta