Moda Primavera-Estate 2021: tutte le tendenze

Quali sono le tendenze della prossima stagione? Scopriamole insieme.

Assieme a loro però saranno amatissimi anche i colori più tenui: il celeste, il rosa pastello, il cipria, tutti i toni delicati saranno scelti in larga misura.
Ampio spazio sarà riservato anche all’immancabile bianco candido e ai colori nude.

Trasparenze

Per questa stagione si sceglierà di essere hot. Infatti l’aderenza sarà un vero e proprio must. E gli abiti seguiranno le forme, esaltandole tutte. La provocazione e l’amore per se stessa saranno le padrone della scena. E le trasparenze risulteranno incredibilmente presenti, spesso sotto forma di rete, rendendo il reggiseno un protagonista indiscusso.

Denim e vita bassa

I jeans saranno senza dubbio presenti su larga scala. Non potranno mancare nell’armadio di ognuno i famosissimi pantaloni dalla lunga storia. E la moda prevede il ritorno della vita bassa. Ma questo amatissimo materiale non avrà soltanto la forma dei calzoni. Il denim verrà usato per tantissimi capi d’abbigliamento: giacche, borse, gonne, completi, borse.

Maniche

Gli anni ’80 tornano vittoriosi. Le maniche saranno a palloncino.  Già tornate timide, ora appariranno in pompa magna, in tutto il loro pomposo splendore e gonfiore.

Luccicore

Nelle stagioni calde si brilla! Paillettes, lustrini, tutto scintillerà. Abiti sfavillanti, gonne splendenti, glitter su ogni capo. Nei prossimi mesi saremo illuminate come non ci è stato concesso di fare nell’ultimo anno.

Fantasie

Gli abiti saranno particolari anche nelle stampe. Le fantasie arricchiranno le strade. Fiori, fantasie bucoliche, corolle, anche i motivi patchwork saranno molto presenti. Avremo eccentrici mix di fantasie e colori. E le righe sbucheranno fuori. Il bianco e nero saranno incastonati assieme nelle stampe.

Sporty

Dopo un anno come quello vissuto, la comodità e l’aspetto sportivo non potranno essere accantonati. Dinamismo e sprint non verranno dimenticati. L’accostamento più glamour sarà la felpa accoppiata alla gonna. L’ambito casual verrà riproposto anche in ufficio.

Lascia una risposta