Matrimonio in Costiera: la nuova moda in USA e UK

Chi non desidera delle nozze da sogno? si sa che quando si parla di matrimonio non si bada a spese, poiché in occasione del grande giorno tutto deve essere perfetto e come lo si è sempre immaginato.

Ne sanno qualcosa i nostri ammiratori d’oltreoceano che da qualche anno scelgono di celebrare le nozze in Italia sfidando l’enorme distanza che li separa da noi. Anche gli inglesi non sono da meno e sempre più spesso dimostrano una grande predilezione per il nostro Paese.

Sarà forse l’esempio dei Vip a scatenare questa nuova tendenza? Forse sì, ma il vero motivo di questa “fuga d’amore” verso il Bel Paese è da ricercare nella bellezza impareggiabile di alcuni luoghi che sono posti unici al mondo. Le locations più gettonate sono Verona, Venezia, Firenze, Roma e la nostra Costiera Amalfitana. Luoghi Splendidi, avvolti dalla bellezza di un panorama mozzafiato che da solo basta a rendere indimenticabile il giorno più bella della vita.

Il numero delle coppie straniere che sceglie di celebrare le nozze nella splendida cornice della Costiera continua a crescere, e ciò è dipeso anche dalla facilità con cui è possibile raggiungere questi angoli di paradiso in tutta comodità e sicurezza.

Esiste infatti un efficiente sistema di noleggio autobus per matrimoni che permette di raggiungere queste destinazioni da Napoli in maniera pratica e veloce, garantendo una giornata di pieno relax  agli sposi e agli invitati, non più soggetti a problemi di traffico e parcheggio. Una grande svolta, insomma, dato che il sistema di noleggio pullman a Napoli permette anche di incrementare il turismo verso queste zone e di valorizzare le bellezze che le contraddistinguono.

Tra le mete più richieste in Costiera primeggiano Amalfi, con il suo incantevole Duomo dedicato a S. Andrea che rappresenta il sogno di tanti aspiranti sposi, e  Ravello che con il suo romantico Duomo, il profumo dei fiori e l’azzurro del cielo che si confonde con il colore intenso del mare, regala un’emozione indimenticabile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.