I top dell’abbigliamento da lavoro a Napoli e provincia!

 

Napoli è fra le città italiane più attente alla moda; a testimoniarlo sono i numerosi negozi di abbigliamento che si concentrano nel capoluogo campano.

Tuttavia sono tante anche le aziende partenopee specializzate nella produzione e vendita di abiti da lavoro. In questo articolo vi proporremo una classifica delle 5 più rinomate imprese che si occupano di abbigliamento da lavoro a Napoli e provincia.

 

Divise & Divise

Divise & Divise è un’azienda radicata da anni nel settore dell’abbigliamento da lavoro ed è considerata tra le migliori in città grazie alla vasta gamma di abiti e  accessori  che è in grado di offrire.

Divise & Divise è specializzata nella vendita di abiti che vanno dal settore H.O.R.E.C.A. a quello Sanitario-estetico proponendo sempre tessuti di massima qualità. La ditta ha inserito recentemente anche indumenti per barbieri e parrucchieri.

L’azienda si trova al Corso Vittorio Emanuele, 146 a Napoli.

 

TexGroupItalia

Quella di TexGroupItalia è una realtà ben consolidata nel settore dell’abbigliamento da lavoro. L’azienda partenopea si configura addirittura tra le migliori ditte in Europa nella fornitura di abiti da lavoro, facendo del made in Italy un vero e proprio punto di forza. La ditta si contraddistingue per l’eccellente qualità dei tessuti e per l’ampia gamma di prodotti offerti. TexGroupItalia fornisce indumenti per chi lavora nel settore alberghiero/ristorazione, sanitario/estetico, e soccorso.

L’azienda opera in Via Nazionale delle Puglie a Casoria.

 

Uniformi e Divise

Uniformi e Divise è specializzato nella fornitura di uniformi e divise per vigilanza e portierato, marina mercantile e guardie ambientali ed ecozoofile.

L’azienda si occupa della vendita anche di abiti per il settore alberghiero/ristorazione e sanitario/estetico.

Uniformi e Divise è situata nel cuore di Napoli a Traversa Nuova Marina.

 

Delta Wear

Delta Wear Delta è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i lavoratori che operano nel soccorso. La ditta produce uniformi per il soccorso sanitario 118, Croce Rossa, Misericordia, protezione civile ecc. L’azienda offre anche accessori e strumenti antinfortunistici e per il soccorso cinofilo.

Delta Wear, situata in Via Migliaccio a Marano, è una delle principali ditte dell’abbigliamento da lavoro nella provincia di Napoli.

 

Mestieri e Divise

Mestieri e Divise vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento da lavoro, offrendo elevati standard di qualità e sicurezza.

L’azienda si occupa della fornitura di abiti per il settore HO.R.E.C.A, legale, sanitario ed estetico. Punto di forza della ditta partenopea è il rapporto prezzo qualità offerto ai propri clienti.

Mestieri e divise si trova in via Francesco Pignatelli, 49 a Napoli.

 

 

Lascia una risposta