Celebrity Bulldog

Is that Trotter?

nt_frenchbulldogTrotter è di sicuro la  french bulldog più hipster che esista. La più figa, la più fashionable fra tutte le french bulldog. Trovane una più alla moda di lei, più aggiornata sulle ultime tendenze: non c’è! 

Trotter se la fa a San Francisco, la città più vintage degli USA. Ed è seguita da più di 165000 fan su Instagram! Un vero fenomeno. Il cucciolo va in giro agghindato e acconciato come una diva sulla copertina di Vogue. E si mostra in originalissimi outfits che fanno sbavare tutte le cagnette del quartiere. Grazie a Bored Panda abbiamo trovato alcune delle sue foto più belle.

Passeggiare con Trotter è uno sballo: sconosciuti si fermano a parlare con i suoi padroni chiedendo: “E’ proprio Trotter?”. Popolarità dilagante per la cagnetta che si fa scattare da oltre un anno e mezzo:  una sua foto (qualsiasi) spacca letteralmente i social networks con una media di 10000 likes. Incredibile no? 

trotter-french-bulldog-1-605x605 trotter-french-bulldog-2 trotter-french-bulldog-3 trotter-french-bulldog-4 trotter-french-bulldog-5 trotter-french-bulldog-6 trotter-french-bulldog-7 trotter-french-bulldog-8 trotter-french-bulldog-9 trotter-french-bulldog-10 trotter-french-bulldog-11 trotter-french-bulldog-12 trotter-french-bulldog-13 trotter-french-bulldog-14 trotter-french-bulldog-20-605x605

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.