Blessingway, la festa per la futura mamma e il painting del pancione

Care amiche delle future mamme, sapete che esiste un rito indiano per festeggiare la futura mamma? Si chiama Blessingway cioè la “Via della Benedizione”un rito che ogni mamma in attesa dovrebbe vivere per la forte carica emozionale e di condivisione con le amiche e figure femminili a lei pi care.

Siete pronte per organizzare questa magica festa per aiutare la vostra amica a stemperare ansie, paure e timori della gravidanza?

E’ praticamente una festa che ruota tutta intorno alla cura emotiva e corporea della futura mamma, e si organizza in base al suo carattere, ci si siede in cerchio per creare una sorta di rete energetica positiva e di sostegno spirituale. Le amiche sceglieranno una perlina che andrà a formare una collana portafortuna da regalare alla futura mamma che indosserà durante il parto. Durante la festa c’ chi pettinerà la mamma, chi la massaggerà, la truccherà, si ascolterà la musica, si canterà insieme ecc. Decidete un pò voi come impostarla, l’importante circondare d’affetto e calore la vostra meravigliosa amica.

Vi consiglio d’introdurre nella festa un originale e indimenticabile regalo da fare alla mamma il Painting della pancia in gravidanza, un modo simpatico per celebrare questo momento magico. Ho scoperto sul web questa fantastica artista, Manuela Iniart, che si muove un pò in tutto il mondo e la sua forza, oltre alla bravura tecnica e creatività artistica, il saper contestualizzare il disegno coniugandolo con la personalità della futura mamma. Mai visto nulla di simile! Consultate la sua pagina facebook…..Straconsigliatissima, ho selezionato per voi i suoi magnifici lavori.

15 27 36 45 54 62 81 7

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.