Benvenuti in Fashion Blog

shabby-chic-napoli-the-fashion-blog

“Il più grande alleato della moda è il conformismo.”

Questo è quanto sostenuto da qualcuno qualche tempo fa. Questo è quello in cui THE FASHION BLOG NON CREDE.

Riteniamo che il miglior alleato della moda sia il piacere di vivere la vita, la curiosità che c’è dietro ogni possibile cambiamento, perché non esiste una dimensione profonda senza una superficiale. Da che mondo è mondo ogni epoca, ogni fenomeno sociale, ogni scoperta ha prodotto uno stile di vita o è stato influenzato da questo.

E noi ci sforziamo di vivere onestamente il presente attraverso uno sguardo sulla contemporaneità. Uno sguardo che si posa su personaggi e tendenze, su fenomeni individuali o di massa, su forme e colori.

Perché oggi siamo immersi in un mare di occhi. L’Apparire si scioglie come bicarbonato nell’acqua dell’esistenza e la vita ti viene incontro con tutto il suo brio, la sua effervescenza, le sue bollicine.

Di questo e tanto altro parla The Fashion Blog: le ultime tendenze, moda di oggi e moda di ieri, accessori, abbigliamento, femminilità.

In poche parole il nostro Blog vuole essere la voce della moda giovane e raffinata, ribelle ma non volgare.

Se amate la moda e ne seguite il dibattito, siete assolutamente benvenuti tutti, uomini e donne, grandi e piccini. Questo spazio è dedicato principalmente a voi. 🙂

Lascia una risposta