Avirex e Triumph presentano una giacca da leggenda

Andare in modo è cool e anche il modo di vestirsi deve essere al passo con la moda. Per questo motivo, due marchi storici, delle moto da un lato e dell’abbigliamento motociclistico dall’altro, hanno deciso di unire le forze per realizzare una serie di capi pensati per il pubblico maschile ma che conquisterà anche l’universo femminile.

Una serie limited edition

Una collezione di dieci giacche, in edizione limitata, dedicata a tutti i centauri amanti degli itinerari senza fine e delle avventure sull’asfalto. Un pubblico molto vasto, composto da tutti coloro che desiderano indossare un capo dallo stile inconfondibile, quello di Steve McQueen. Una linea che trae ispirazione da due fonti: la Triumph Bonneville T100, da un lato, e la G1 Leather Jacket, dall’altro. La collaborazione, infatti, ha portato alla realizzazione di dieci motociclette e dieci giacche personalizzate con gli stemmi dei piloti della Seconda Guerra Mondiale.

I dettagli esclusivi

Triumph, per la sua moto ha scelto dei dettagli singolari e dei rimandi ai giubbotti in pelle della Avirex come la sella, realizzata nello stesso materiale. La peculiarità della collezione firmata dal famoso brand sono gli stemmi degli anni ’40, che presentano aquile, cavalli e tigri cuciti sulle giacche degli aviatori. Tom Cruise, nel film Top Gun, indossa alcune giacche di questo tipo, che nell’anno dell’uscita del film andarono a ruba.

Dove trovare la leggenda

Se volete sapere dove trovare questi capi esclusivi, ecco la riposta. Potete ordinarli (fino ad esaurimento scorte) nelle concessionarie ufficiali Triumph oppure potete provarli e acquistarli negli Avirex Store, presenti nelle seguenti città: Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna e Verona.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.