Millie Bobby Brown è il volto della nuova collezione Pandora
di Alessia Giannino
Pandora Me è la nuova linea di micro charm, bracciali e orecchini in Argento Sterling 925 della popolare azienda danese. Simboli che esprimono il carattere e la personalità di ognuno di noi, piccoli disegni in miniatura rifiniti a mano che fanno impazzire le donne di tutto il mondo.
Ormai da anni, ad un piccolo ciondolo Pandora è facile associare ricordi, valori e sentimenti. Ogni charm ha un significato: dai simboli della natura alle note musicali, dalla mano di Fatima ai piccoli animali. E così, in un mondo dove la simbologia e la messaggistica la fanno da padrone, la nuova linea Pandora Me si fa largo tra le teenager e non solo.
A dare il volto alla nuova collezione è l’attrice e attivista Millie Bobby Brown, celebre per la serie tv Stranger Things e da sempre in prima linea contro l’inquinamento: Pandora Me, infatti, è una proposta nuova soprattutto in termini di sostenibilità, in quanto l’Argento Sterling 925 è riciclato e decorato con pietre di provenienza responsabile.
I 10 simboli di Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown, attraverso 10 charm, ha deciso di svelare alcuni segreti, ricordi e passioni che hanno segnato la sua vita finora.
- Charm Luna Blu: la sua data di nascita, il 19 febbraio del 2004, si collega al giorno della Blue Moon, la terza luna piena di una stagione di quattro.
- Charm Girl Pride: l’orgoglio per Millie di contraddistinguersi come una ragazza piena di forza, potenza e bellezza.
- Charm Albero: a rappresentazione la famiglia.
- Charm Labbra: il suo primo bacio – ebbene sì – dato per lo show.
- Charm Unicorno: le ricorda la sua sorellina Ava, appassionata di unicorni.
- Charm Nota Musicale: il ruolo fondamentale della musica nella sua vita.
- Charm Due Cuori: a rappresentazione simbolica dell’amore.
- Charm Arcobaleno: identifica il suo sostegno alla comunità LGBTQ.
- Charm Ferro di Cavallo: riguarda la fortuna, per lei essenziale.
- Charm Cactus: le ricorda quando, a Palm Springs, un fan le ha chiesto di fare una foto per la prima volta.
Le foto della campagna di Pandora Me sono state scattate dalla fotografa Cass Bird e immortalano l’attrice, mentre indossa i suoi simboli del cuore, che svela le storie che si nascondono dietro ogni charm.