Parliamo di te!
SALDI SALDI SALDI!
Tutti in fila fuori alle boutique per accaparrarsi i capi migliori, le taglie giuste, i colori più trendy. E l’euforia dei clienti si vede già dalle pagine dei social network come quella di Shabby Chic: commenti, richieste di prezzo e vari “mi piace” sono utilissimi a capire le tendenze della clientela, il rapporto che ha con le novità della stagione e perché no, possono aiutare negozianti e fornitori a capirci di più, a dare esattamente ciò che il pubblico richiede.
Facciamo il punto della situazione.
Tra i capi che vanno molto ultimamente ci sono sicuramente le linee primavera-estate di Orion London. Un successo simile si vede anche nelle collezioni estive di Venera Arapu e il suo gusto ironico e spiazzante che ha conquistato gli occhi di molte. Questo per quanto riguarda il look serale o comunque più elegante. Invece il vostro beachwear preferito è targato Lol Beach (in foto) ma anche Le Baobab, la casa che storicamente ha prodotto e produce abiti da cerimonia e che oggi ritroviamo con una freschissima linea di costumi e abbigliamento mare.
Molto apprezzato è il look indie estivo: shorts con la famosa Union Jack stampata e top semi-borchiato in colori e tessuti molto urban particolarmente adatti per il mood cittadino.
Molti clic hanno ricevuto le fantasie colorate e le decorazioni con fiori e motivi naturali. E per quanto riguarda l’eleganza serale in molte hanno preferito i contrasti B/N di abiti lunghi con pizzi e motivi ricamati.
Ecco alcuni dei capi che hanno riscosso maggior successo:
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.