Round Bag: la nuova tendenza 2019

Round Bag: la nuova tendenza 2019

di Alessia Giannino

Arriva l’estate e, finalmente, ci si prepara alle nuove mode.

Per quanto riguarda quelle femminili ed in particolar modo le borse, grande protagonista sarà sicuramente la Round Bag, la borsa tonda che farà impazzire le fashion addicted. Il cerchio simboleggia la perfezione e l’armonia e, proprio per questo motivo, le borse rotonde sono state prese in considerazione già come acquisto primaverile. Stanno bene con tutto, sia con un paio di jeans sportivi che con un look più elegante, e ce ne sono di diversi modelli e tessuti, dalla pelle al vimini, dal pvc alla stoffa: insomma, perfette per qualunque occasione.

Round Bag per ogni stile

Una delle Round Bag più amate è sicuramente quella in bambù stile cestino per la frutta, che arriva direttamente dagli armadi delle parigine più bohémien. Può essere abbinata ad un abito chemisier con fantasie floreali e ad un paio di espadrillas con plateau, in modo da dare quel tocco di freschezza all’outfit.

Anche le Round Bag in cotone lavorate a mo’ di corda sono fantastiche, in quanto conferiscono alla mise quell’effetto country chic che negli ultimi anni va tanto di moda. Per un look più urban, invece, è possibile scegliere una mini borsa in pelle nera mentre, per le più romantiche e dai toni un po’ più chic, ci sono quelle dai colori più sobri con perline, ricami dorati e applicazioni di cristalli. Tra le tonalità più gettonate troviamo il panna, il crema ed il bianco, ma non mancano le borse dalle nuances più estive come il rosso ciliegia, il giallo, il rosa e l’arancio.

Per rendere perfetto il tuo outfit, insomma, non ti resta che acquistare una Round Bag!
Hai già scelto quale sarà la tua?

 

Scritto da: Redazione

Lascia un commento