Il make-up perfetto per l’abbronzatura

Finalmente è arrivata l’estate e la tanto attesa tintarella! Baciate dal sole siamo più belle, colorite, in forma e l’aspetto sano può essere ulteriormente valorizzato senza rinunciare ad un perfetto make-up.

Girovagando sul web ho acquistato dei cosmetici della linea bestcolor che consiglio a tutte!

Fondotinta si o no?

Anche se correttore e fondotinta potrebbero essere lasciati nel beautycase, per un trucco serale riprendeteli, soprattutto per chi ha occhiaie molto evidenti o imperfezioni cutanee, e provate il Fondotinta non-oil per pelli già abbronzate. La consistenza fluida e leggera vi piacerà sicuramente, sarà come mettere sul viso una crema basica creando così un effetto naturale e compatto.

Gli illuminanti e i blush

Dopo aver rigorosamente riposto la cipria nel cassetto, iniziamo a giocare mixando illuminanti e blusch con le tinte del rosa vivace, il pesca e l’arancio da cospargere sulle gote per renderle più evidenti. Per chi ha la pelle grassa va bene anche un pò di fissante e terra abbronzante che va applicata in piccole quantità.

Ombretto e Rossetto

Per la scelta dell’ombretto direi di osare con colori perlati, brillanti, metallizzati o dall’effetto vellutato, magari bagnato….siamo in estate e vedersi il più luminose possibile è assolutamente consentito! Incarnato scuro o dorato vi consiglio di osare con l’Ombretto Occhi Cotto Mosto, sempre della bestcolor, anche perché se non lo si sa sfumare d’inverno può risultare troppo forte, invece d’estate l’abbronzatura è un’ottima base naturale per provare colori più marcati e vivi. Lo stesso discorso vale per i rossetti optando per il bronzo, il corallo o il vellutato rosa pesca.

Osate….ma con equilibrio!

1 Commento
  1. […] donne amano il trucco e questo è un dato di fatto. Dalla più tenera età fino a quella più avanzata le donne non […]

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.