Come organizzare una festa chic

L’organizzazione di una festa, oltre al puro piacere personale di idearla, può tal volta presentasi come un vero rompicapo per famiglie ed amici, in quanto il tempo a disposizione non è mai abbastanza, nonostante la si pianifica giorni o mesi prima, c’è sempre qualcosa che potrebbe sfuggire alla completa riuscita della festa.

Tra le opzioni che sono sempre attuali e di tendenza vi è il classico Aperitivo e il Servizio Catering a domicilio per feste, due simpatiche scelte che possono agevolarvi l’organizzazione. Entrambi sono un momento informale di intrattenimento goliardico, che possono essere organizzati all’interno di strutture private, ristorazioni o bar, anche per un numero ridotto di invitati e pochi intimi. Che la festa sia di classe, vintage e chic, l’importante che sia divertente.

Se non vi è l’intenzione di fare una festa in casa, per la scarsità di tempo e per esigenze lavorative allora l’alternativa è l’aperitivo che può aprirsi a brunch dalle ore 11.30 una sorta di colazione allungata prima dell’ora di pranzo che prevede, tanti piccoli stuzzichini finger-food dolci e salati, corredati da aperitivi analcolici, succhi di frutta, e altre tipologie di bevande che aprono le danze dando il benvenuto al festeggiato/a.

Per chi è stanco dei soliti aperitivi e per chi desidera mettersi ai fornelli vi è il servizio catering a domicilio per eventi e feste private è una soluzione comoda è ben organizzata; anche stando in casa avrete qualcuno che cucina per voi e per gli ospiti. Cuochi professionali e assistenti a vostra completa disposizione che si prenderanno cura dell’intera organizzazione, dalla spesa alla preparazione del menù fino all’allestimento del buffet, tutto a secondo delle vostre esigenze.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.