5 oggetti che non devono mancare nella borsa di ogni donna

La borsa di ogni donna, pur non essendo sempre spaziosa, contiene spesso un vero e proprio inventario. Tanti oggetti che, all’occorrenza, possono rivelarsi di grande utilità. Questo discorso si amplia in maniera esponenziale quando la borsa in questione appartiene ad una giovane mamma. In questo caso, oltre a contenere un’infinità di oggetti utili per se stessa, ne contiene altrettanti necessari per i propri figli. Esistono però 5 oggetti che non devono mai mancare nella borsa di una donna. Se sei curioso di conoscerli, continua a leggere.

1. Il portafogli

E’ primo oggetto da portare in borsa poiché è fatto apposta per contenere soldi carte di credito che, a loro, volta sono indispensabili per lo shopping ma anche per la spesa. Inoltre, all’interno del portafogli spesso vi è il portadocumenti che è molto importante per non dimenticare mai la patente (se sei maggiorenne) oppure il codice fiscale.

2. I fazzoletti

Sono necessari in ogni stagione per il raffreddore, le allergie e le sudate estive. Per tante donne, inoltre, i fazzoletti sono una necessità per tutte le donne che devono sistemarsi il trucco poiché il make up è un elemento indispensabile per ogni donna, in qualsiasi situazione.

3. La spazzola

Sistemare la propria acconciatura è una cosa che le donne sentono molto più degli uomini, soprattutto coloro che scelgono i tagli lunghi. Ogni borsa che si rispetti deve contenere una spazzola od un pettine per i capelli, a prescindere dal taglio scelto.

4. Lo specchietto

Un elemento che accomuna tutte le donne è la necessità di essere sempre in ordine ma come farlo quando ti trovi fuori casa? Semplice, portando con te uno specchietto, facendo attenzione a sistemarlo in uno scompartimento interno in modo da evitare che un urto possa romperlo.

5. Il rossetto

Non è necessario portare con te l’intero beauty case, ti basta una matita e un bel rossetto per dare risalto alle tue labbra ed alle tue ciglia, valorizzando la tua immagine grazie ad un aspetto più curato.Adesso che sai che cosa non può mancare nella tua borsa, dovrai essere brava a scegliere la borsa giusta per portare con te questo piccolo inventario, essenziale per la giornata di ogni donna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.