Una visita molto particolare…

Vi chiederete perché mai una sedicenne? Cosa potrà consigliarci?

Sono le parole della fashionblogger Chiara Nasti. Una piccola forza della natura: 16 anni e già un blog sul web con tanti contenuti e tante idee per moda, tendenze e abbigliamento femminile!

Ed è venuta a farci visita in boutique! E noi l’abbiamo accolta con tutto l’entusiasmo targato Shabby Chic. Tra i capi scelti dalla Fashion blogger napoletana troviamo: i pantaloncini di Rossella Carrara, i vestiti Dlindolls e Orion, le gonne di Northland e le t-shirt My Brand!Chiara Nasti per Shabby Chic Napoli

Chiara la sa molto più lunga di quanto crediate: partire dai suoi 16 anni perché prima si è influenzati dai genitori è un po’ il motto della sua esperienza. E lei che scrive di moda per interagire con chi ha il suo stesso desiderio (essere sempre alla moda) è già pienamente consapevole di bellezza e femminilità, nuove tendenze e nuovi gusti. E lo fa divertendosi un mondo! 

Chiara Nasti per Shabby Chic Napoli

E così guardando altre colleghe più mature, su tutte la Ferragni, Chiara prova stili e look suscitando un seguito incredibile fra quanti la osservano in posa in riva al mare o presso i migliori eventi del momento. Ama farsi fotografare e questo certo è un valore aggiunto. Il passaparola fa il resto. E poi chi dice che 16 anni siano pochi?!

Chiara Nasti per Shabby Chic Napoli

Allora che ci dici? Ti piacciono i vestiti indossati da Chiara? Clicca qui per trovarli!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.