Una caduta di stile

jennifer-lawrence-caduta-11022013

LONDRA – Dove sono le principesse delle favole di una volta? Una su tutte: Cenerentola.

Chi ha buona memoria ricorda di sicuro la nonchalance della protagonista di Perrault che scala la società dal suo cinereo caminetto al palazzo del principe! Non solo: ci riesce alla grande anche senza una scarpetta (di cristallo per giunta!). Cenerontala la ricordiamo tutti volteggiare con soave agilità col suo principe fino alla zucca-carrozza.

Chi invece dovrebbe rileggere la fiaba e imparare qualcosa dal personaggio immaginario è Jennifer Lawrence che non ne condivide ahinoi grazia ed eleganza…ed equilibrio! L’attrice (Cold Case – Delitti irrisolti, X-men) poche sere fa è inciampata all’entrata di un locale londinese in cui era stata organizzata una cena in suo onore. Pensa te!

Jennifer, nella città della Regina per la promozione del film “Il lato positivo” (per il quale è candidata all’Oscar), ha addirittura perso la scarpa durante la semi-caduta, rischiando di distendersi a mo’ di tappeto rosso sull’uscio del locale.

Un’altra…caduta di stile! La Lawrence infatti ha un bel curriculum in termini di incidenti: agli Screen Actors Guild Awards si alzò di scatto per andare a ritirare il premio strappando accidentalmente la gonna dell’abito. Un classico! E la poverina fu costretta a reggerla con le mani (che tenera) per evitare di rivelare troppe delle sue grazie. Insomma il wardrobe malfunction sembra essere diventato una regola, ormai, per la bella Cenerentola…pardon, Jennifer!

Lascia una risposta