Speciale San Valentino: 5 Idee per Lui

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo della festa più romantica, dell’anno, San Valentino e  già è iniziata la corsa all’acquisto per un dono speciale per celebrare al meglio questa ricorrenza che mette al primo posto l’esprimere tutto l’amore al proprio partner. Eh si perchè che se ne dica anche se romantici e innamorati si dovrebbe essere tutto l’anno, questo è il giorno perfetto per dimostrarlo. Se dunque siete in cerca di qualche idea per sorprendere il vostro lui in questo giorno così speciale di seguito troverete 5 idee su cosa regalare al vostro partner che sicuramente vi saranno molto d’aiuto. Vediamo insieme le più gettonate di questo San valentino  2018.

Un Plaid personalizzato

Sicuramente un’idea originale e romantica è legata alla personalizzazione di un gadget utile, come può essere un plaid. Scegliere di regalare una coperta con tutte le immagini che rappresentano la vostra storia, ripercorrere attraverso foto i momenti più belli, arricchirlo di scritte e dediche,  stamparle in modo indelebile su un soffice e caldo plaid sicuramente può essere una scelta vincente e molto apprezzata, un mezzo da usare in due magari sul divano per farsi due coccole. Niente di più romantico, che può essere ordinato con un semplice clic, navigando  sul sito  www.plaidmania.it

Set da barba

Altra idea sicuramente molto apprezzata può essere quella di regalare confezione che rimandano alla cura personale come per esempio uno stiloso set da barba, gli uomini moderni si sa amano curare il loro aspetto, quindi sicuramente può essere una buona idea, ma possiamo optare anche per un bel profumo, o una crema corpo dalla fragranza accattivante.

Underwear

A San Valentino, un regalo cult sicuramente è legato all’acquisto di un bel underwear. Di solito a regalarlo sono gli uomini, ma oggi si sa tutto sta cambiando, quindi anche la donna vuole vedere il proprio compagno sotto un aspetto più sexy. Quindi se non l’avete mai fatto anche regalare un affascinante completo intimo maschile può essere una grande idea per valorizzare il vostro lui.

Un percorso spa

Per chi invece vuole regalare una pausa relax al proprio compagno, talvolta troppo preso dal lavoro e dagli impegni, allora il consiglio che più fa al caso vostro è sicuramente quello di donare un rilassante percorso spa anche della durata di  poche ore.Vi Assicuriamo un vero toccasana per lui ma soprattutto per la coppia

 Poster personalizzabile

Se invece siete amanti delle personalizzazioni e volete lasciare qualcosa che resti nel tempo, molto gettonati negli ultimi periodi sono i quadri e i poster personalizzabili. E’ possibile infatti scegliere di incidere una frase che rappresenta la vostra storia, il vostro amore e renderla una vera e propria opera d’arte pronta per essere attaccata sulle pareti della stanza del vostro lui. Anche questa un’idea originale.

Allora le idee ci sono non vi resta che scegliere quella che più fa per il vostro lui.Non ci resta quindi che augurarvi buon San Valentino!

Lascia una risposta