Rihanna goes Blonde

rihanna-red

L’abbiamo conosciuta cosi, sguardo seducente e look accattivante. Il rosso le dona. Il rosa l’ammansisce. Ma non basta. Ci vuole più cattiveria. Il cambiamento è in atto…

rihanna-roof

Il modello è lei. Marylin, l’immagine della seduzione di questo secolo. Ecco allora gli scatti che la vedono giocare con le pose della diva più chiacchierata del mondo. Il variopinto foulard richiama una certa atmosfera vintage. L’abito bilancia l’euforia di colori e restituisce tutta la carica di una Femme Fatale.

rihanna-marylin

Il gioco si fa duro. La black Marylin posa sul divano pois dalle tinte di un tempo. Lei non posa. Interroga sfrontata la camera. Diva.

Femme Fatale avvolta in una vestaglia nera e con parrucca bionda. Dal divano Rihanna posta su Instagram gli scatti alla Marylin. “Ecco cosa ti sei perso” – sembra voler dire la cantante a Chris Brown, da poche settimane nuovamente il suo ex fidanzato. Intanto si parla di relazione lesbo tra Rihanna e Cara Delavigne, modella inglese 20enne.

rihanna-marylin-bn

E da Diva fuma scoprendo le gambe. Holywoodiana posa d’epoca.

rihanna-back

Il gioco va oltre. La Femme Fatale si fa riprendere di fronte allo specchio. Atmosfera da camerino. La seduzione adesso abita un luogo off, si restringe agli addetti ai lavori.

Lascia una risposta