La passione Vespa è anche da indossare!

Una delle più famose ed importanti icone di lifestyle all’italiana è sicuramente il marchio Vespa: quando nel 1946 venne lanciato il primo modello di questo scooter, probabilmente nessuno immaginava di trovarlo ancora sulla cresta dell’onda dopo quasi 70 anni, e trasformato in un punto di riferimento che ha attraversato le generazioni ed è diventato simbolo di libertà, anzi, un autentico status symbol, declinato in innumerevoli versioni per abbracciare un pubblico sempre più trasversale.

A questo ruolo ed a questo fascino si è negli ultimi anni affiancata una gamma completa di accessori griffati Vespa: non parliamo solo di quelli strettamente legati alla guida come i caschi o i ricambi per la personalizzazione dello scooter, ma di una vera e propria linea di abbigliamento e di accessori moda, griffati con il celebre logo ed ispirati al movimento, all’eleganza ed alla libertà.

Vespa è diventata così anche una passione da indossare, come evidente dalla collezione di t-shirt, polo e felpe, ma nel catalogo possiamo scoprire anche una varietà di accessori tessili quali foulard o teli mare, oppure ancora una linea completa di borse Vespa, e persino gli occhiali da sole!

Tutti questi gadget ed accessori che impreziosiscono il nostro stile hanno inevitabilmente una forte connotazione vintage, sia nel design che nelle fantasie che li decorano. Non mancano tuttavia, specie sulle borse e sull’abbigliamento, delle texture più moderne e contemporanee, perché lo stile Vespa vuole continuare ad abbracciare un pubblico ampio ed eterogeneo!

Lifestyle Vespa non significa quindi solo abbigliamento tecnico per chi si mette in sella, ma anche un guardaroba per il tempo libero, per chi si sente “Vespa” in ogni momento della giornata.

Abbiamo scoperto uno store che propone online una interessante selezione di queste borse: lo potete raggiungere a questo link!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.