ORION by Dragon’s

Natura, insetti, colori.

La nuova collezione presentata al White di Milano. Tagli decisi e motivi “naturali” per una femminilità seducente dal gusto retrò di chiara matrice noir.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donnaAl White protagonista la Natura con Orion by Dragon’s: tutte creazioni dove lo stile Orion è inconfondibile, stavolta arricchito dalle stampe di Alexander McQueen. Linea innovativa con abiti, foulards e gioielli, per una donna glamour e decisa, che ama tutto ciò che esalta e celebra la sua femminilità. La donna di Orion ama divertirsi mixando abiti e accessori. E ovviamente forme e colori.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donnaTessuti superleggeri per un eleganza raffinata, leggera, silenziosa. Ma decisa, intrigante, seducente. Raso, jersey di cotone e tessuti increspati dalle stampe accolgono esplosioni cromatiche dai toni pastello ai forti contrasti. Mini-dress dalle forme semplici e delicate che avvolgono armoniosamente la personalità più decisa e determinata. Così la donna di Orion|Dragon.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donnaLinea impreziosita da foulard in pura seta multiuso: tunica, borsa e copri-spalle in un solo capo. Ispirazione art decò per un accessorio pensato in abbinamento alla linea gioelli, di chiara tendenza retrò anni 40′. Disponibile in nero, champagne e perla.

orion london shabby chic napoli abbigliamento donnaI gioielli sono ispirati ai bijoux di lusso e ai materiali dopoguerra. In coppia col foulard, l’accessorio fornisce nuove soluzioni tra design, moda e storia. Tutto il fascino del noir in tempi non sospetti. Il ciondolo propone uno scarabeo in ottone con trattamento oro antico. Il cordoncino è invece realizzato in pelle intrecciata e invecchiata con seme esotico maculato nelle versioni nero e marrone. 

Dopo questa introduzione GUARDA LA GALLERY COMPLETA

Lascia una risposta