Moda donna, gli occhiali da sole dell’estate 2015

Proteggere gli occhi è la loro funzione principale ma è inutile girarci intorno, gli occhiali da sole sono già da molti anni un accessorio primario per ogni donna. E’ possibile scegliere tra centinaia di modelli, dotati di lenti di diverse tonalità, montature retrò o stravaganti, realizzate con materiali tradizionali o in tessuto. Insomma, tanti negozi di occhiali si sono trasformati in delle vere e proprie boutique e a tanti ottici capita di dover fare anche i consulenti d’immagine per i propri clienti. Trovare il modello giusto non è semplice, per questo vi proponiamo alcuni di quelli più trendy dell’estate 2015.

Le sorprese delle maison per l’estate 2015

I marchi storici della moda ma anche quelli nuovi, con l’aiuto dei colossi del settore ottico, ogni anno presentano le nuove collezioni e anche quest’anno non sono mancate le novità. Se vuoi essere sempre trendy, non puoi perderti i modelli di occhiali da sole di quest’anno. Ecco le proposte delle case di moda più famose.

Moschino, da sempre famosa per il suo stile fresco e mai banale, ha presentato una linea ispirata alla bambola più famosa del mondo, Barbie. Da ciò è scaturita una collezione stravagante e irriverente. Si va dalla montatura a occhi di gatto con cristalli applicati fino quelli oversize, che non tramontano mai.

Just Cavalli, in fatto di occhiali, è sempre un passo in avanti e anche quest’anno ha sorpreso le donne di tutto il mondo con i suoi occhiali con montature tonde e delle stelle sulle lenti. Un modello quasi da bambina, che sta spopolando.

Gucci anche quest’anno non abbandona lo stile vintage nella sua collezione ispirata agli anni ’70. I suoi modelli, infatti, presentano delle lenti non tropèpo scure e frontali definiti.

Fendi, infine, ha proposto una linea ispirata allo stile occhi di gatto, bianchi e neri, con alcuni modelli dotati di lenti specchiate, un must dell’estate 2015.

Allora, hai scelto quale modello indosserai quest’estate?

2 Commenti
  1. […] l’errore può essere dietro l’angolo. Non tutti gli uomini infatti sono appassionati di moda, e per questo è facile sbagliare. Spesso abbinamenti improbabili e capi dalle fantasie troppo […]

  2. […] mondo della moda il power dressing è una pratica molto in voga e molto usata soprattutto dalle […]

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.