Look per il bebè!

Manca poco ormai al grande evento: Kim Kardashian diventerà mamma a luglio. Ma c’è qualcosa che ancora non va: cosa mai indosserà per l’occasione? Questione di look, roba seria.

nt-kimkardashian

La star dei reality è affiancata da un team che sta studiando l’abbigliamento ideale per il parto perché più volte criticata per il suo look in passato.

I tabloid inglesi raccolgono i gossip del momento: Kim è già in preda a un disperato panico per il giorno in cui andrà in ospedale. L’abito dovrà essere lusinghiero ma elegante. Al vaglio non solo la mise del grande giorno ma anche quella che indosserà una volta dimessa dall’ospedale con il bebè. Kim è in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Kanye West, e anche se è girata la voce di un possibile parto in un ospedale privato in Francia voluto dal rapper, pare che partorirà al Cedars-Sinai medical center di Los Angeles.

nt-kimkanye

Il gossip riferisce che i futuri genitori hanno già imposto il divieto assoluto di cellulari in sala parto, per il timore che venga fotografato il bambino o la mamma. Preoccupazioni da neomamma? Tentativo di proteggere il bambino? Forse, più che altro, è il tentativo di salvare qualche esclusiva con i media.

Lascia una risposta