La scarpa trasformista, da ballerina diventa decolleté

Le scarpe, la mania di ogni donna. Hai mai pensato di cambiare le scarpe in pochi secondi? Nessuna gara di velocità, intendiamoci. Il trucco sta nella scarpa stessa. La Health ha creato il primo modello di scarpa trasformista che ti consente di avere delle scarpe a ballerina che in pochi istante diventano decolleté. Tutto questo è possibile grazie al tacco a scomparsa, integrato nelle scarpe.

L’invenzione del secolo

Il desiderio di milioni di donne è diventato realtà grazie al progetto della designer canadese Tanya Heath, che si è inventata delle calzature a tacco intercambiabile. Per realizzare la sua intuizione, le sono serviti tre anni di studi che hanno portato alla svolta: una linea di scarpe con tacchi modificabili in base alle proprie preferenze. La novità è stata applicata a tutti i modelli della collezione. In questo modo, le donne che amano uno stile classico potranno scegliere quelli a tinta unita, mentre le più estrose possono anche osare la scarpa rossa con il tacco leopardato perché il mix di pattern è di tendenza.

Le scarpe per qualsiasi situazione

Le indossi al mattino e non hai più bisogno di cambiarle. Il tacco a scomparsa ti permette di adattarle a qualsiasi situazione: le ballerina per arrivare al lavoro, il tacco 5 per l’ufficio, quello 10 per l’aperitivo tra amiche e poi (i vostri piedi ti ringrazieranno) di nuovo ballerina. Da oggi puoi farlo senza tornare a casa e senza l’ingombro delle scarpe di ricambio. La novità rappresenta un passo in avanti per l’universo femminile perché adesso ogni donna può ovviare al problema del mal di piedi senza perdite di tempo.

I modelli prodotti dalla Heath, al momento, hanno dei prezzi poco abbordabili: 320 euro per un paio di scarpe e 30 euro per un set di tre tacchi di altezze diverse. Tuttavia, è impagabile la comodità di poter scendere dai trampoli, una volta uscite dalla discoteca, senza dover cambiare scarpe.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.