Adorabile in tre mosse

Sii adorabile e lo catturerai

Vuoi veramente essere una donna adorabile a cui gli uomini non possono resistere? Non è impossibile.shabby chic napoli abbigliamento donna

Siamo sicure che avrai sentito varie versioni su ciò che spinge un uomo verso una donna. Nella tua testa pensi che essere una donna adorabile sia irresistibile per l’uomo.  Ma l’apparenza esteriore da sola non attrae l’uomo. Questo può sicuramente aiutarti a iniziare qualcosa, ma il tempo stringe. I look solitamente sbiadiscono e gli uomini si annoiano e passano a un altra. Quindi quello che devi fare è catturare il suo cuore ed essere la donna adorabile con la quale egli si augura di aver intrapreso una relazione?

Conosci una donna che sia riuscita ad attrarre l’uomo come il miele con le api? Cos’ha lei che tu non hai? A volte non si riesce a capire quanto queste donne trovino così carini i ragazzi. Magari la donna in questione non è tutta quella grazia e il ragazzo non sarà poi così carino. Spesso ci si chiede: “cosa ci vede lui in lei? Sicuramente potrebbe avere di meglio”! Alla fine della giornata tutti vogliono essere felici. Per garantirsi felicità a lungo termine, gli uomini trovano certe qualità femminili di grande appeal.

shabby chic napoli abbigliamento donnaSii positiva e stop lamenti

Ci si imbatte in donne che si compatiscono dalla mattina alla sera. Agli uomini non piacciono eterni lamenti e compianti. A tutti piacerebbe perdere il tempo con una persona più gioviale e piena di vita. Non significa che devi bruciare i tuoi problemi o pretendere che non esistano. Parliamo di come la tua apparenza mostra i tuoi problemi e di come andare avanti quando i problemi ti stanno affligendo. Quindi ricorda: se hai un’esteriorità felice e amichevole gli uomini ti troveranno più “abbordabile”.

shabby chic napoli abbigliamento donnaParla meno ascolta di più

La tua vita sentimentale NON E’ un talk show! Quindi guarda la donna qui sopra e DIMENTICALA. Noi donne siamo nate per parlare. Vogliamo parlare di sentimenti, sensazioni. Ci piace analizzare certe cose e…continuare a parlare di quelle! In un gruppo di uomini non è sorprendente vedere una donna prendere parola molto spesso. E quando un ragazzo incontra una donna “rilassata” da questo punto di vista, che ascolta davvero quello che ha da dire, rimarrà naturalmente impressionato!

shabby chic napoli abbigliamento donnaImpegnati nel tuo look esteriore

Bisogna dire che agli uomini piace guardare donne “femminili” e ben curate. Non si sa come facciano, ma alcune  riescono a comunicare “freschezza” anche se fuori fa caldo!

Quindi prenditi cura di te, corpo e aspetto. E Non solo per attirare l’attenzione di un uomo. Credeteci quando vi diciamo che se ci si sente bene, si gode di maggior fiducia verso se stessi. Ed il look sarà sicuramente positivo. La fiducia inizia un lungo cammino senza saperlo e agli uomini piace quando vedono una donna sicura di sé.

Leggi di più

Lascia una risposta